MODALITA' DI CONSEGNA

La SMMON-LINE di Giuseppe Sammartano provvederà a recapitare ai clienti tramite le diverse piattaforme di collaborazione, i prodotti acquistati, mediante corriere/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda, direttamente dall'azienda stessa o da aziende collegate al circuito. Ricordiamo che le spedizioni sono assicurate. La spedizione è prevista nei tempi 4 - 10 giorni dopo il pagamento. Appena spedito il corriere Espresso: DHL, SDA o GLS impiegherà dalle 24 alle 48 ore lavorative.
Con riferimento alla consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all'indirizzo (da intendersi l'ingresso principale dello stabile e non quello di accesso all'abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce. Superato il 3 tentativo di consegna, verranno richieste delle commissioni di giacenza. I costi di spedizione sono 7,00€ (spedizione standard). In caso il vostro pacco venga manomesso, rubato o semplicemente smarrito la nostra azienda non si assume responsabilità in caso si scelga la spedizione NON ASSICURATA, invece in caso di ASSICURATA verrà aperta una pratica di reclamo al vettore, che procederà al pagamento del danno subito. Appena la nostra azienda incassa il premio assicurativo, verrà immediatamente girato al cliente.
I tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall' art. 54 D.Lgs. 206/2005.

*ATTENZIONE: Ricordiamo che chi compra e scegli CONTRASSEGNO, nel caso di rifiuto o di mancata consegna sarà tenuto a pagare alla SMMON-LINE di Giuseppe Sammartano tutte le spese di giacenza, mancata consegna e quanto da SDA richiesto. Solo al pagamento della somma stabilità verrà chiuso e considerato annullato ogni ordine o richiesta di ordine presso il sito: www.smmon-line.com. Vi ricordiamo che chi compra accetta tali condizioni, chi viola tale condizioni, viene considerato come debitore della ditta in quanto la stessa ha sostenuto dei costi di spedizione e servizio. Chi compra tramite CONTRASSEGNO accetta tale condizioni e accetta di aprire un contratto di vendita che non potrà senza espressa autorizzazione essere recesso. Chi non rispetta tale condizione sarà contattato dal nostro ufficio legale, per recuperare quanto dovuto per il mancato completamento dell'ordine. Il contrassegno non è un costo solo per chi compra, lo è anche per chi spedisce. Se non riceviamo i costi di spedizione entro 5 giorni dall'ordine, procederemo al recupero del credito tramite nostro legale e/o agenzia di recupero credito. Da considera che il costo di recupero credito, spesa legale e spese di spedizione di andata e ritorno, spese di giacenza, danno creato per eventuale oggetto invenduto o altri disagi creati in seguito ad un rifiuto o a destinatario assente, verranno richiesti dal nostro legale e/o agenzia.